Eccellenza: Palmese e Puteolana guidano i due giorni, bene la Frattese. Rinviata Ischia – Savoia

 

Un gol di Cozzolino a quattro minuti dalla fine del match Palmese – Cervinara, ha regalato la vittoria alla formazione ospite che si è portata a quota 19 in classifica a meno uno dalla capolista Palmese.

C’è sicuramente rammarico nella formazione di Palma Campania per la sconfitta arrivata in extremis, ma la formazione rossonera può contare ancora su una lunghezza di vantaggio.  A quota 16 in classifica invece vi è il Virtus Avellino: la formazione irpina ha vinto il suo confronto col Saviano col punteggio di 4-1.  L’Acerrana invece, tra le mura amiche,  è riuscita a battere col punteggio di 2-0 la Polisportiva Lioni.  Importante anche la vittoria della Virtus Campania Ponticelli: 1-0 in casa dell’Ottaviano con un gol al 39′ di Battaglia.

Nel girone B invece la Frattese di mister Antonio Floro Flores si è imposta col punteggio di 4-1  col Real Forio, portandosi a quota diciannove in classifica a meno 4 dalla capolista Puteolana.  Con lo stesso risultato della Frattese, anche la capolista Puteolana ha liquidato col risultato di 4- 1 il Barano. In questa giornata di campionato però si è registrata anche il rinvio della gara  Ischia – Savoia, per la positività di 7 tesserati della formazione bianco scudata. Ecco il comunicato della squadra  di Torre Annunziata:”

La Società comunica il rinvio della partita contro l’Ischia, a seguito della positività al Covid riscontrata di sette dei nostri tesserati.

Il Direttore Sportivo Carmine Palumbo ha dichiarato in merito: “Sono dispiaciuto ed amareggiato per quanto capitato, però purtroppo dobbiamo accettare la situazione attuale. Ci stiamo attivando per ottemperare al protocollo sanitario in materia di Covid, così come per la sanificazione degli ambienti frequentati, a tutela di tutti i nostri tesserati, compresi dirigenti e staff. È un vero peccato poiché, negli ultimi tempi, avevo visto la squadra molto in palla. Però dinnanzi a questo tipo di eventi bisogna solo alzare le mani, con la speranza che questo periodo passi in fretta: auguro a tutti i nostri tesserati una pronta guarigione e voglio comunicare loro che la Società gli è vicina. Speriamo di riprendere al più presto il nostro cammino interrotto sabato scorso con la vittoria ai danni della Frattese”.

La Società informa che è stata rinviata anche la partita tra la Juniores e la Givova Capri Anacapri, valevole per la quinta giornata di campionato”

 

 

 

Girone A 

Risultati giornata numero 9 

Città di Avellino-Forza & Coraggio 3-0

Palmese-Audax Cervinara 1-2

Ottaviano – Virtus Campania Ponticelli 0-1

Polisportiva Grotta – Vis Ariano Accadia 1-1

LMM Montemiletto – Pomigliano 3-0

Acerrana – Polisportiva Lioni 2-0

Virtus Avellino – Saviano 4-1

Prossimo turno

Cervinara – Acerrana

Forza e Coraggio – Ottaviano

Lioni – Eclanese

Pomigliano – Virtus Avellino

Saviano – Grotta

Virtus Campania – Lions Mons Militum

Classifica

Palmese 20

Cervinara 19

Saviano 16

Virtus Avellino 16

Acerrana 16

Virtus Campania 16

Montemiletto 15

Grotta 15

Pomigliano 15

Lioni 12

Eclanese 7

Ottaviano 5

Forza e Coraggio 5

Vis Ariano 1

 

Girone B

Risultati

ASSC Ercolanese – Napoli United 3-2

Neapolis – Maddalonese 1-0

 

Frattese-Real Forio 4-1

Nuova Napoli Nord-Albanova 0-1

Puteolana-Barano 4-1

Ischia-Savoia: rinviata

Mondragone-Sant’Antonio Abate 3-0

Prossimo turno

Sant’Antonio Abate – Nuova Napoli Nord

Albanova – Ercolanese

Barano – Frattese

Savoia – Neapolis

Maddalonese – Mondragone

Napoli United- Puteolana

Real Forio – Ischia

Classifica

Puteolana 23

Frattese 19

Napoli United 18

Albanova 18

Ischia 15

Mondragone 12

Ercolanese 12

Savoia 12

Real Forio 12

Neapolis 12

Maddalonese 11

Barano 7

Sant’Antonio Abate 6

Nuova Napoli Nord 0

Translate »
error: Content is protected !!