ESCLUSIVA P.N- Bianco (club Napoli Leverkusen): “Spalletti valore aggiunto. Champions? Sogno le semifinali.”

In ESCLUSIVA A PIANETANAPOLI.IT, al microfono di Francesco Reale è intervenuto il rappresentante del Club Napoli Leverkusen, Alessandro Bianco:

Quanti iscritti conta il club?

“Al momento siamo 47 iscritti, ma siamo in crescita.”

In che anno è stato istituito?

“Il club Napoli Leverkusen è nato due mesi e mezzo fa, all’inizio della stagione abbiamo deciso di concretizzare quello che già avevamo pensato. In questo tempo siamo arrivati a grandi traguardi, vogliamo essere un punto di riferimento per tutti gli italiani tifosi del Napoli che come sai si trasferiscono qua.”

Avete intenzione di interfacciarvi con la SSC Napoli in merito alle iniziative di supporting per gli azzurri?

“Noi siamo a disposizione della SSC Napoli e degli altri club Napoli di tutto il mondo, per qualsiasi cosa, le nostre conoscenze della Germania, lo facciamo volentieri già oggi, stando nell’associazione WANM con altri club Napoli.”

Cosa ne pensi del sorteggio di Champions League per i partenopei? L’Eintracht sarà un’avversaria facile?

“Il sorteggio ci ha messo molta felicità in quanto siamo a pochi kilometri da Francoforte e già ci stiamo muovendo per ospitare altri club Napoli che verranno qua. Per quanto riguarda l’Eintracht, è una squadra molto giovane ed in attacco è molto valida, in difesa avranno problemi con il nostro attacco, se il Napoli farà il Napoli ci sarà poco da dire. La questione prima gara in trasferta giocherà molto a favore dei campani.”

Vi state organizzando già per seguire a Francoforte i ragazzi di Spalletti?

“Stiamo cercando di organizzarci anche con due membri che sono abbonati allo stadio del Francoforte, ma visto che siamo in tanti cinque o sei biglietti non bastano. Ci stiamo attivando con i tifosi dall’Eintracht per stare con loro nei distinti oppure altre persone che vengono proprio da Napoli cercheranno di procurarci alcuni ticket. Mediante il nostro canale Youtube Fußball Napoli Seelen ci siamo accordati con due youtuber napoletani Shale Boom e chef Franco sempre per quanto riguarda I biglietti per la partita.”

È l’anno buono per lo scudetto?

“Con il cuore ti direi di sì ma restiamo con i piedi per terra, aspettiamo almeno la fine del girone di andata. Champions? Credo fortemente nella semifinale.”

Chi è l’uomo che può trascinare il Napoli in questi traguardi?

“Solo un uomo, Luciano Spalletti, anno scorso con alcune scelte ci ha un pochino danneggiato ma i giocatori sono formidabili.”

Ringraziamo il rappresentante del club Napoli Leverkusen, Alessandro Bianco per il suo tempo e per la sua disponibilità.

Translate »
error: Content is protected !!