ESCLUSIVA P.N- Castiello (club Napoli Casalnuovo): “Vorremo qualche trofeo, indipendentemente dalla competizione. Spalletti? Grande allenatore.”

IN ESCLUSIVA A PIANETANAPOLI.IT, al microfono di Francesco Reale, Andrea Castiello, portavoce del Club Napoli Casalnuovo:

Quanti iscritti conta il club?
“Il club ha solo quattro anni di vita, è molto giovane. Diamo la possibilità a tutti di unirsi a noi durante le partite e gioire insieme”.

Com’è nata l’idea di creare da zero un Club Napoli?
“Ci abbiamo pensato in quanto dopo la partita contro la Juventus, sbloccata dal gol di Koulibaly, ci siamo incontrati tutti per le strade a festeggiare, credendo ingenuamente di aver messo una seria ipoteca sullo scudetto. Eravamo rammiracati di non aver potuto vederla dal vivo insieme, così ci siamo ripromessi che non sarebbe successo più ed abbiamo fondato il club.”

Avete o avete avuto rapporti con la SSC Napoli in tutto questo tempo?
“Non abbiamo rapporti con la SSC Napoli in quanto abbiamo inviato mail e ci hanno risposto che non interagivano con i club Napoli.”

Vi organizzate spesso per seguire gli azzurri in casa o in trasferta?
“Non abbiamo un’organizzazione fissa, quando escono i biglietti li prendiamo indipendentemente dal settore in cui siamo allocati. Acquistiamo i tickets in modo autonomo e privato.”

Spalletti ha dimostrato sempre che dopo le soste gestisce meglio la stagione, sarà così anche quest’anno?
“Siamo molto fiduciosi perché quest’anno vediamo una squadra molto dinamica e soprattutto che ci mette il cuore in ogni gara. I complimenti vanno al mister Spalletti e a tutti quelli che hanno fatto mercato, in primis Giuntoli.”

Champions o scudetto, dove andrà più avanti il Napoli secondo te?
“Indipendentemente dalla competizione vorremo alzare qualche trofeo, lo scudetto manca da qualche tempo.”

“La nostra associazione oltre che ad essere definita un club si occupa anche di opere di beneficenza sul territorio, abbiamo adottato un ex orfanotrofio ed attuale casa famiglia ad Afragola ed ospitiamo campi estivi gratuiti per chi non se lo potrebbe permettere.”

Grazie ad Andrea Castiello, portavoce del Club Napoli Casalnuovo, per il suo tempo e per la sua disponibilità.

Translate »
error: Content is protected !!