ESCLUSIVA P.N- Club Napoli Montesarchio: “Volevamo il cambio tecnico già da tempo. Su Mazzarri…”
IN ESCLUSIVA A PIANETA NAPOLI, al microfono di Francesco Reale è intervenuto il portavoce del Club Napoli Montesarchio, Giuseppe:
Quanti iscritti conta il club?
“In questo momento il nostro club conta 45 iscritti. Siamo un gruppo di amici che hanno ampliato il club già esistente, come una nuova guardia che è subentrata a quella vecchia.”
In che hanno avete fondato il club?
“È stato fondato nel 2016, con delle migliorie molto artistiche che abbiamo fatto nella nostra sede. Ad esempio abbiamo ricreato il campo della Dacia Arena, dove il Napoli ha vinto lo scudetto e abbiamo installato delle panchina molto comode con un proiettore per trasmettere le partite.”
Avete rapporti diretti con la SSC Napoli?
“Purtroppo non hanno delle convenzioni con i club nemmeno per le trasferte. Noi puntiamo ad ampliarci sempre di più. Qualora il presidente voglia dare le convenzioni ai club Napoli noi ci faremo trovare pronti e super disponibili.”
Cosa ne pensate del ritorno sulla panchina azzurra da parte di Walter Mazzarri?
“Allo stato attuale per quello che era disponibile sul mercato è la persona adatta. Non lo consideriamo un traghettatore ma bensì una figura che può guidare questa Ferrari, come ci ha definito il presidente. La vecchia gestione era molto opinabile. Mazzarri farà bene.”
Atalanta prima sfida di un tour de force, momento giusto o sbagliato far subentrare un altro allenatore?
“Noi come gruppo volevamo già che cambiasse la guida tecnica tempo fa, senza peccare di presunzione ma meglio tardi che mai.”
Ringraziamo Giuseppe per il suo tempo e per la sua disponibilità.