ESCLUSLIVA PN- Montella:” Insigne che bestia nera per me, mi sogno ancora la notte il gol fallito da Ilicic in finale di coppa
Vincenzo Montella allenatore dell’Adana Demirspor prossimo avversario del Napoli in amichevole ha rilasciato delle dichiarazioni in esclusiva a Pianetanapoli.it
Mister è contento che questa volta che affronterà il Napoli non ci sarà la sua bestia nera Insigne che le ha sempre fatto gol con la maglia del Napoli contro la Viola ed il Milan?
“Insigne è un grandissimo giocatore e mi avrebbe fatto piacere allenarlo, ricordo che lo richiesi espressamente quando giocava nel Pescara. Sono centro che farà bene anche nel campionato americano dopo aver dato tanto al Napoli”
Mister la riporto alla finale di coppa italia persa con il Napoli 3 a 1, ancora si sogna la notte il gol fallito da Ilicic sul 2 a 1?
“Dopo una prima mezzora dove non entrammo in partita l’occasione avuta da Ilicic sul 2 a 1 per il Napoli ci avrebbe permesso di pareggiare anche perchè eravamo in superiorità numerica, che brutti ricordi mi ha fatto venire…”
RIPRODUZIONE CONSENTITA SOLO PREVIA FONTE PIANETANAPOLI.IT