Febbre Champions: 700 euro per volo Napoli-Francoforte; esaurito il ritorno

Cresce a distanza di oltre 100 giorni l’attesa dei tifosi per la partita di Champions League tra Eintracht e Napoli. I tifosi azzurri sanno che sarà difficile trovare il biglietto ma in molti scommettono su se stessi. È quasi esaurito il volo Lufthansa che collega Napoli e Francoforte senza scali intermedi nel giorno della partita, il 21 febbraio. Gli ultimi biglietti costano addirittura 700 euro.

Esaurito il volo di ritorno il giorno successivo, il 22 febbraio. C’è chi sta studiando la possibilità di arrivare a Francoforte com Ryanair sfruttando scali intermedi a Bergamo o in altre città europee. Sarebbero già centinaia le prenotazioni negli alberghi della città assiana, un fenomeno che si starebbe verificando anche per la partita di ritorno a metà marzo al Maradona quando vorrebbero venire in 10.000.

Già esaurito il primo volo charter organizzato da un tour operatore del Cis di Nola convenzionato con il Napoli: per 580 euro si ha la garanzia di un biglietto in pre-prelazione. Si è in attesa di riempire il secondo charter per complessivi 370 posti che vanno sottratti al totale di 3.000 biglietti del settore ospiti che dovrebbero essere messi in vendita nella terza settimana di gennaio.

Translate »
error: Content is protected !!