Giuffredi: “Conte è stato fondamentale per la permanenza di Di Lorenzo”

Giuffredi: “Conte è stato fondamentale per la permanenza di Di Lorenzo”

L’agente Mario Giuffredi è stato ospite della Palermo Football Conference. Queste le sue parole:

Marianucci va a Napoli?

Siamo in parola col Napoli, sia noi che rappresentiamo il calciatore che l’Empoli. L’affare è praticamente chiuso“.

L’estate turbolenta di Di Lorenzo è già alle spalle? Ci dice cosa è successo?La figura di Conte è stata centrale. Molto probabilmente se non fosse arrivato lui, Di Lorenzo non sarebbe rimasto: era la garanzia di un progetto serio e vincente. Ha determinato dal primo minuto e mi ha aiutato, passo dopo passo, ad arrivare a una conclusione positiva per rimettere le cose a posto con Di Lorenzo”.

Che finale di stagione attende il Napoli?Da tifoso dico che non è ancora finita, ma comunque vada sarà stato un anno fantastico. Dopo quanto accaduto lo scorso anno, l’obiettivo era tornare in Champions. Se poi vince lo Scudetto sarà una pagina di storia impensabile…”.

Manna che direttore è per il Napoli?

De Laurentiis e Chiavelli hanno fatto una scelta seguendo le loro idee: dirigenti giovani, che possano stare col Napoli tanti anni. Una scelta in stile Napoli, come fu per Giuntoli. 

E Manna ha già lavorato in un club importante come la Juve e ha grosse competenze, oltre a essere un gran lavoratore. Può diventare nei prossimi vent’anni uno dei dirigenti più importanti e lungimiranti del nostro calcio”.

Giuffredi
Mario Giuffredi
Translate »
error: Content is protected !!