Giuntoli:”Seguiamo Kim, Scudetto sogno che va cullato. Su Dybala…”

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha parlato in conferenza stampa al termine del ritiro di Dimaro:“Sono sempre fiducioso su tutti. Kim è un giocatore bravo e lo seguiamo come altri.”

Su Dybala:”Vi abbiamo parlato di opportunità, pensavamo che potesse essere una chance per noi. Ma non poteva esserla e l’ha capito anche lui.”

Su Koulibaly:”Per noi era incedibile, abbiamo parlato con lui tutti i giorni provando a convincerlo e facendo un’offerta altissima. Ho provato fino alla fine a difenderlo e a coccolarlo ma non è stato possibile. Siamo una squadra comunque forte, bisogna essere fiduciosi per il futuro.”

“Vogliamo dare un’informazione corretta in un periodo in cui il mercato è aperto. Il mister va lasciato tranquillo ad allenare la squadra. Il mister vorrebbe fare il 4-3-3, Dybala avrebbe snaturato il sistema. Siamo interessati a Deulofeu, ma siamo aperti a tutte le possibilità che avremo.”

“Lo Scudetto per noi è un sogno e dobbiamo sempre cullarlo. Dobbiamo completare la squadra con un portiere dello stesso livello di Meret e un giocatore pronto a sostituire Koulibaly. Abbiamo sei centrocampisti, se non dovesse uscire nessuno non arriverà nessuno. Stiamo valutando Gaetano e Zerbin.”

“Con Mertens parla il presidente, è un capitolo a parte della vita calcistica del Napoli. Stiamo parlando con l’entourage di Fabiàn in maniera molto serena. Lui vuole valutare le opportunità di mercato e anche noi stiamo valutando il da farsi. Vogliamo trattenerlo, ma bisogna capire la sua volontà.”

“Meret firmerà a breve il rinnovo. Non abbiamo ricevuto offerte dal Bayern per Osimhen. Non sono arrivate offerte neanche per Lozano, contiamo molto su di lui.”

“De Laurentiis è coinvolto in tante situazioni, non solo nel calcio. Fa tantissimi lavori ed è uscito pochissimo perché c’è tanto da fare. Questo è un periodo di rinnovamento ma i tifosi devono avere fiducia. La famiglia De Laurentiis va applaudita.”

“Pensiamo di prendere ragazzi di grande valore che un giorno faranno parlare di sé, ma ci vuole un pò di tempo. Io combatterò per fare il meglio di questo club.”

Translate »
error: Content is protected !!