Gołębiewski:”Spalletti uno stratega, questa partita sarà una festa per i nostri giocatori e tifosi”

Marek Gołębiewski e Filip Mladenović, allenatore e difensore del Legia Varsavia, hanno parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Napoli:

Gołębiewski: “Per i nostri giocatori e per i tifosi sarà sicuramente una festa questa partita. È bello giocare in Europa League, nessuna festa funebre. Spalletti è uno dei migliori, uno stratega della tattica. Gioca col 4-3-3, si può prevedere possa giocare così. Ci saranno tante stelle in campo per il Napoli, noi dobbiamo fare il possibile per limitarli. Ho la mia idea su come giocare, dobbiamo essere efficaci perchè il Napoli è una squadra molto veloce. Dobbiamo giocare al 100% in fase difensiva, se qualcuno non è concentrato avremo dei problemi. Ho fatto l’analisi della gara con i ragazzi, per domani tutti pensano che il Napoli sarà migliore ma i miei giocatori sanno che atteggiamento avere per questa gara. I nostri tifosi ci aiuteranno, saremo felici anche dopo la fine della gara. Noi trattiamo seriamente ogni sfida, domani preparerò la squadra migliore per giocare contro il Napoli. Sarà una scelta tattica, bisogna scegliere i giocatori buoni in difesa e in contrattacco. Vogliamo mostrare la parte migliore di noi, schiereremo undici giocatori di livello e speriamo di fare tre punti.” 

Mladenović:”La situazione attuale che stiamo vivendo non posso cambiarla da solo, ma penso possa essere solo migliore per noi. Non vedo problemi fisici, le mie statistiche sono buone e al momento non cerco di capire perchè succede questo. Diciamo che tutta la squadra non vive un buon momento di forma e questo non possiamo nasconderlo. La soluzione la troviamo insieme, non solo con un giocatore solo. Ora siamo in crisi, ma ne possiamo uscire insieme. Non ho problemi al ginocchio, nego di avere problemi fisici. Sicuramente usciremo da questa crisi”.

 

Translate »
error: Content is protected !!