Granada-Napoli, azzurri favoritissimi nel doppio confronto secondo i bookmakers

Il Napoli torna a calcare i campi dell’Europa League e lo farà a partire dai sedicesimi di finale, dove l’insidia è rappresentata dagli spagnoli del Granada. Vediamo quante chances i bookmakers danno al Napoli di aggiudicarsi il passaggio del turno.
Aspettando di poter presto tornare alla normalità e a vivere il piacere di tornare al banco delle scommesse, possiamo nel frattempo effettuare le nostre giocate online. Se poi siete di quelli che conservano anche una moneta per le slot machines, sappiate che anche ciò si può fare comodamente da casa e in sicurezza e un sito come slotmachine-gratis.it vi può spiegare come cominciare, anche senza investire inizialmente nemmeno un centesimo.
Venendo al doppio confronto col Granada, i bookmakers incoronano gli azzurri come favoriti d’obbligo nel pronostico, con la qualificazione del Napoli che è pagata appena a quota 1.25, mentre il passaggio turno degli spagnoli è pagato addirittura 4 volte la posta.
Il Napoli è favorito anche nei 90 minuti della gara d’andata, malgrado gli azzurri la giocheranno in trasferta. 2.15, piuttosto alta, è la quota a cui si giocano i partenopei, mentre una vittoria dei padroni di casa è offerta a 3.25 e un pari a 3.50.
Al Napoli, andrebbe comunque più che bene anche un pari con gol, e la possibilità che entrambe le squadre vadano a segno è pagata mediamente 1.75, contro l’1.90 del “Nogoal”.

L’over 2.5 si gioca a quota 1.80, mentre l’under a 1.91. Bookmakers dunque piuttosto incerti su che tipo di gara sarà, e alla luce della stagione un po’ pazza che stanno vivendo sia il Napoli che le altre, noi con loro…

Translate »
error: Content is protected !!