IN COPPA IL NAPOLI RITROVA LO SCARSO CELI
Purtroppo per il Napoli con il Livorno si troverà un giudice di gara non all' altezza della categoria. E' stato designato infatti il Sig. Mimmo Celi di Campobasso. L'arbitro nativo di Bari è al suo secondo anno alla Can di A e B. Nonostante i disastri fatti in serie C e spesso anche a discapito del Napoli ed i disastri fatti lo scorso anno, emblematico un gol assurdo assegnato al Torino contro il Chievo con la complicità dell' assistente Ivaldi, la palla non aveva mai oltrepassato la linea di porta, ma l'arbitro di Campobasso diede tra lo stupore generale il gol ai granata. Anche sabato nella sua prima direzione di gara in Lazio- Torino, ha annullato in modo inspiegabile un gol regolare alla Lazio. Insomma nonostante ciò, è ancora sulla breccia e Collina lo ha designato anche per la coppa tricolore!
In serie A vanta complessivamente cinque presenze con tre vittorie interne, un pari e una vittoria esterne. Su queste cinque direzioni di gara due sono state con il Livorno. Con lui i labronici sono stati nettamente sconfitti ad Udine mentre hanno vinto in casa all' ultima di campionato contro l' Atalanta. I precedenti con il Napoli sono ben 6: una vittoria (in casa contro il Benevento), tre pareggi e due sconfitte( a Rimini e Perugia). Il Sig. Celi si erse a protagonista in negativo con arbitraggio scandaloso al Curi di Perugia, ma anche a Pistoia quando ritardò l' inizio dell' incontro per la presenza di uno striscione molesto nei confronti di Franco Carraro. L' ultima gara diretta del Napoli è stato il pareggio a reti bianche nel silenzio di Perugia contro il Mantova lo scorso campionato.
Gli assistenti di linea sono molto esperti, trattasi di D'Agostini di Frosinone e Battaglia di Roma, quest' ultimo ha visto vincere il Napoli sul campo del Treviso.