Inzaghi: “Abbiamo voglia di vincere”

L’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, ha parlato alla vigilia della sfida contro il Napoli:

Non vediamo l’ora di ripartire, abbiamo voglia di scendere in campo, lo scorso anno fu una partita emozionante che ci diede uno slancio per i mesi successivi. Sappiamo di affrontare una grande squadra ad oggi l’unica imbattuta, avversario un grande avversario ma con grande voglia”.

Sullo Scudetto:

Se ci credo? Sì, mancano 23 partite alla fine, tanti punti in palio e l’Inter come le altre che stanno inseguendo hanno tutti la voglia di recuperare terreno contro un avversario che è la migliore in Europa. Complimenti a loro, all’allenatore, ai giocatori, alla società ma tutte abbiamo la speranza di accorciare. Passa dal campo, siamo un gruppo unito con tifosi straordinari che vuole vincere tutte le partite senza guardare le assenze”.

Su Lukaku:

Conosciamo le sue qualità, è tornato con grande voglia e predisposizione al sacrificio, ha avuto un infortunio alle prime giornate, ci dà soluzioni diverse e ci migliorerà ulteriormente. Siamo stati il miglior attacco lo scorso anno, siamo ora il secondo, le mie squadre hanno sempre segnato tanto spero che possa aiutarci a migliorare, lui come Correa”.

Lugano (Svizzera) 17/07/2021 – amichevole / Lugano-Inter / foto Matteo Gribaudi/Image Sport
nella foto: Simone Inzaghi
Translate »
error: Content is protected !!