Bologna, Italiano: “Dallinga ci sarà, il Napoli ha grande qualità..”
Dopo l’1-1 contro l’Udinese il Bologna di Vincenzo Italiano tornerà in campo domani contro il Napoli. Alla vigilia l’allenatore rossoblù ha parlato così in conferenza stampa, analizzando vari fattori e parlando anche degli azzurri. Di seguito, ecco le sue parole:
SU CAMBIAGHI – “La notizia dell’infortunio a Cambiaghi non ci voleva. Perdiamo un ragazzo speciale ma tra 4-5 mesi tornerà più forte di prima”.
SU POBEGA – “Pobega ci aiuterà, ci serviva un mancino. Abbiamo parlato a lungo con lui prima del suo arrivo, sta bene, è in condizione e domani è tra i convocati. L’ho conosciuto pochi anni fa ora è ulteriormente maturato ed sarà subito con noi”,.
SU DALLINGA – “Sta bene, ha avuto solo un problemino intestinale ma ha saltato solo un allenamento”.
SUL NAPOLI – “È una squadra che è ripartita con un progetto nuovo ed un allenatore nuovo ma in molti hanno festeggiato lo scudetto poco più di un anno fa, ci vuole rispetto. Hanno grande qualità ma noi ci siamo, stiamo raggiungendo tutti la condizione”.
SU HOLM E URBANSKI – “Holm? Fortunatamente le sue condizioni non sono state serie, sta tornando al meglio. Urbanski anche, è un ragazzo molto duttile, ha guizzo è sveglio nonostante la giovane età, è una risorsa in più. Dobbiamo farci tutti trovare pronti, a maggior ragione quando tra poco il calendario sarà più fitto”.
SULL’UDINESE – “Negli ultimi 16 metri ci è mancato qualcosa contro l’Udinese, bisogna limare i difetti ma mantenere la voglia di continuare a produrre ed essere più precisi”.
SU KARLSSON – “Purtroppo ha perso una grossa parte del ritiro, sta tornado in condizione. Ha grande qualità negli ultimi metri, più di molti suoi compagni, deve crescere in autostima ed essere più esigente da sé stesso”.