Koulibaly:”Mi ha cercato il PSG ma sono molto felice di essere rimasto a Napoli”

Il difensore del Napoli e della nazionale senegalese Kalidou Koulibaly ha rilasciato una intervista a Canal+ riportato dal portale francese sport365.fr.

La scorsa estate il PSG cercava un difensore centrale. I parigini hanno poi puntano su Sergio Ramos ma lo spagnolo non era la loro prima scelta. In origine, e per colmare il vuoto lasciato dalla partenza di Thiago Silva, volevano permettersi i servizi di Kalidou Koulibaly. La conferma arriva dal diretto interessato.

“Sì, ho discusso con tutti. PSG e altri club. Non mi piace molto parlarneMa è vero che c’è stato un interesse forte del PSG”, ha detto il difensore del Napoli.

Koulibaly ha ammesso di essere lusingato dall’interesse mostrato nei suoi confronti dal club francese. “Mi rende felice, dimostra che le persone vedono le cose che faccio bene. Mi incoraggia a continuare su questa strada. E mi rende felice essere citato accanto a Sergio Ramos, è un idolo per tutti”

Koulibaly alla fine è rimasto al Napoli, ma non a malincuore. Oggi è felice di poter continuare a scrivere la storia di questo club: “Il Napoli ha deciso di tenermi, dimostra l’amore che ha per me. E anche l’amore che i tifosi hanno per me. Continuerò a lavorare per fare bene ed essere uno dei più grandi difensori”.

Fonte: sport365.fr

Antonio Lembo

Laureato in Ingegneria Elettronica nel 1999 e Giornalista Pubblicista dal 1996 grazie all'esperienza formativa in Rotopress.

Translate »
error: Content is protected !!