Kvicha Kvaratskhelia sarà lunedi alla Apple!

Kvhicha Kvaratskhelia, l’attaccante del Napoli e della nazionale georgiana, considerato tra i maggiori giovani talenti del calcio, questo lunedì, 19 dicembre 2022, sarà alla Apple Academy di San Giovanni a Teduccio per l’evento di chiusura dell’edizione 2022 di STEM Study Visit to Italy.

Stem 2022

Promosso dalla Fondazione Cotec e da Gita – Georgia’s Innovation and Technology Agency, in collaborazione con l’Ambasciata d’Italia a Tbilisi e l’incubatore di imprese Materias, che ha finanziato l’iniziativa e coinvolto anche Spici-Società per l’Innovazione, la Cooperazione e l’Internazionalizzazione, il programma ha portato nella nostra città due giovani innovatori georgiani, Davit Danelia e Mariam Maisuradze, per una full immersion nella digital transformation .

Il programma dell’evento

L’evento di lunedì, in programma a partire dalle 15 nella main classroom di Apple Developer Academy, sarà aperto dai saluti di Luigi Nicolais presidente della Fondazione Cotec, Amedeo Manzo vicepresidente di Spici, Giorgio Ventre direttore scientifi­co dell’Apple Developer Academy, Enrico Valvo ambasciatore d’Italia in Georgia. Alle 15,30 l’intervento di Kvaratskhelia.

Subito dopo è prevista la presentazione del progetto “STEM Study Visit to Italy” da parte di Caterina Meglio, amministratore delegato di Materias. Alle 16, la moderatrice Vera Viola del Sole 24 Ore, aprirà invece la sessione degli interventi, dando la parola a Valeria Fascione, assessore per la Ricerca, l’Innovazione e le Startup della Regione Campania, Avtandil Kasradze presidente di GITA, Matteo Lorito rettore dell’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, Roberto Tottoli rettore dell’Università degli Studi di Napoli “L’Orientale”. Alle ore 16.40 le testimonianze di Davit Danelia e Mariam Maisuradze, vincitori del Premio “Miglior Innovatore 2022” della STEM Study Visit.

Translate »
error: Content is protected !!