La schedina settimanale: un Lazio-Milan da Goal!
Prima della sosta per le nazionali, ritornano durante questo ultimo week-end di agosto i maggiori campionati europei. Il mercato è vicino al termine ed è il momento di pensare completamente al campo. Anche oggi proponiamo la Schedina settimanale, la rubrica proposta dalla redazione di PianetaNapoli.it. Una rubrica che ci accompagnerà per tutta la stagione. Di seguito, ecco i consigli della nostra redazione:
La schedina settimanale della redazione di PianetaNapoli.it:
LAZIO-MILAN SEGNO GOAL: Entrambe reduci da una sconfitta nell’ultima giornata, la squadra di Baroni contro l’Udinese e i rossoneri contro il Parma di Pecchia. Nella gara dell’Olimpico è difficile anticipare una possibile giocata singola, vista la qualità offensiva delle due squadre che devono ancora sbocciare consigliamo il segno GOAL, ovvero entrambe le squadra a segno per prendere la giocata.
SAMPDORIA-BARI SEGNO GOAL: Anche nella sfida del Marassi l’analisi è molto simile a quella di sopra. La Sampdoria nelle ultime ore ha anche cambiato l’allenatore salutando Pirlo dopo un avvio complesso. Difficile inizio anche per la squadra di Longo, l’ex allenatore del Como rischia di salutare fra qualche giorno i galletti in caso di sconfitta. Nella gara di sabato alle 18.00 consigliamo anche qui il segno GOAL.
TOLOSA-MARSIGLIA SEGNO 2: Il Marsiglia dopo il pareggio interno ritorna fuori casa dove sfida il Tolosa. La squadra di De Zerbi ha dimostrato di essere tra le regine di questo mercato ma deve ancora migliorare qualcosa in difesa. Nella gara dello Stadium Municipal consigliamo il segno 2. Il Marsiglia ha bisogno di vincere per mantenere il passo del PSG.
FIORENTINA-MONZA SEGNO 1: Non un buon inizio di campionato per le due compagini. La Fiorentina spera di riprendersi subito nella gara di domenica al Franchi contro i brianzoli di Nesta. Palladino rincontra il suo passato e quale miglior momento per sbloccarsi e trovare i primi 3 punti prima della sosta per la Nations League.
JUVENTUS-ROMA SEGNO GOAL: La Juventus di Thiago Motta è in solitaria al primo posto dopo solo due giornate. I bianconeri ospitano domenica la Roma di De Rossi, sconfitta nell’ultima gara contro l’Empoli di Nicola. I giallorossi vogliono almeno trovare un punto in uno stadio complesso come sempre. Il segno GOAL ci sembra un’ottima giocata da pronosticare per il big match della terza giornata.
CHELSEA-CRYSTAL PALACE SEGNO 1: Dopo la sconfitta contro il Manchester City, la squadra di Maresca sembra aver ritrovato subito la quadra giusta per combattere per i vertici della Premier League. I 6 goal contro il Wolves non sono un caso e Stamford Bridge contro le Eagles, il tecnico italiano vuole trovare i 3 punti per alzare le aspettative sui blues.
REAL MADRID-REAL BETIS SEGNO 1+OVER 1,5: Con un Bellingham in meno e un Mbappè ancora da far sbloccare il Real Madrid vuole mantenere il passo del Barcellona per il momento a punteggio pieno e contro la squadra dell’ex Pellegrini è importante vincere per non far distaccare troppo i blaugrana. La vittoria dei madrileni con 2 o più goal totali è la giocata consigliata in questa schedina dalla redazione di PianetaNapoli.it.