La scommessa settimanale: ritorna alla vittoria la Juventus!

Dopo un’intensa settimana europea ritornano in questo secondo week-end di Aprile i massimi campionati europei che si avvicinano verso la chiusura e sono pronti a laureare le prime vincitrici dopo una stagione molto lunga e tortuosa. Ritorna anche la nostra scommessa settimanale di PianetaNapoli.it che propone i consigli per la giocata del fine settimana. Di seguito, ecco le scelte:

BURNLEY-BRIGHTON SEGNO 2: Il Brighton di De Zerbi è reduce da un momento complesso e sappiamo come i seaghoul riescano a rialzarsi con grandi partite dopo dure sconfitte. Contro il Burnley di Kompany in piena zona retrocessione, gli ospiti possono piazzare il colpo e cercare di continuare a inseguire il sogno Europa.

TORINO-JUVENTUS SEGNO 2: La Juventus ha guadagnato punti sul quinto posto e cercando di blindare il terzo posto definitivamente, sarà ospitata a Torino nel derby contro i granata. I bianconeri sono reduci da un ottimo filotto di risultati nella stracittadina e crediamo vivamente che i piemontesi possono riconquistare 3 punti.

MAIORCA-REAL MADRID SEGNO 2: Il Real Madrid è reduce dal pareggio contro il Manchester City, ma i madrileni vogliono chiudere la pratica campionato per non rischiare di concludere una stagione senza trofei. Una quota molto alta quella a favore della squadra di Ancelotti che contro il Maiorca potrebbe ritrovare i 3 punti.

BOLOGNA-MONZA SEGNO GOAL: Dura sconfitta del Monza contro il Napoli, invece il Bologna di Motta è pronto a riprendere la sua marcia verso la Champions League. Sarà complesso battere i brianzoli, ma entrambe posseggono un ottimo roster offensivo che ci fa pensare all’unica giocata possibile il segno GOAL, entrambe a segno.

UDINESE-ROMA SEGNO GOAL: Dopo la grande gara in Europa League contro il Milan, la Roma di De Rossi sfiderà l’Udinese in una gara molto complessa. I giallorossi hanno un pessimo score in casa dei friulani, attenzione quindi ad una possibile sorpresa. Consigliamo il pronostico GOAL.

REAL SOCIEDAD-ALMERIA SEGNO 1: Buon momento per i padroni di casa che vogliono e credono ancora al posizionamento europeo, contro l’Almeria non sarà semplice ma la quota è molto ghiotta per puntare sulla vittoria della Real Sociedad.

INTER-CAGLIARI SEGNO 1+OVER 2,5: Momento catartico della stagione dell’Inter che dopo la vittoria contro l’Udinese vuole ritrovare i 3 punti anche dinanzi al proprio pubblico per giocarsi il jolly Scudetto contro il Milan il prossimo lunedì. Consigliamo la vittoria dei nerazzurri con un totale di 3 o più gol.

 

A cura di Fortunato Condinno

Translate »
error: Content is protected !!