Nazio-Napoli: brilla Lozano ma va fuori, Zielinski male ma si qualifica agli ottavi

Continua il Mondiale in Qatar, oggi sono scesi in campo sia Lozano che Zielinski con le rispettive Nazionali, a rappresentare il Napoli durante la competizione. Nella serata sono scesi in contemporanea sia Zielinski con la sua Polonia contro l’Argentina e anche Lozano con il suo Messico, contro l’Arabia Saudita. Di seguito, ecco l’analisi delle prestazioni dei due giocatori Azzurri:

ZIELINSKI:

Voto 5 per la prestazione del giocatore della Polonia nella sconfitta contro l’Argentina. Grazie al fair play i Polacchi riescono a qualificarsi ai danni del Messico, rimane una prestazione indecente del giocatore con la numero 20. Pochissimi palloni girati verso Lewandowski, molti passaggi sbagliati e lontano dal Zielinski a cui siamo abituati, protagonista nella sfida di sabato. Domenica prossima sfiderà la Francia, per qualificarsi i Polacchi e soprattutto Zielinski dovranno fare molto di più.

LOZANO:

Voto 7 per la prestazione offerta dal giocatore nella vittoria contro l’Arabia Saudita. Uno dei migliori in campo nella gara che purtroppo ha portato il Messico fuori dalla competizione Mondiale per colpa dei troppi cartellini gialli. Corsa, passaggi ma soprattutto tanta Garra messa in campo dall’ex Psv che messo in campo la migliore prestazione nelle 3 gare. Rimane un’ottima gara, forse troppo tardi, ma il numero 11 sarà il primo Azzurro che rientrerà e raggiungerà la squadra di Spalletti in Turchia.

 

Translate »
error: Content is protected !!