Mandava-Napoli, l’ex ct del Mozambico: “La A step molto buono in avanti per la sua carriera”

Con queste parole Luís Gonçalves, ex Ct del Mozambico, ha parlato a Radio Marte di Reinildo Mandava del Lille, uno dei possibili obiettivi di mercato del Napoli.

“Mette sempre grande intensità in campo, vuole sempre migliorare le sue qualità. E’ un terzino molto moderno ed è bravo ad attaccare ma anche un buon difensore. Per me è un difensore molto completo ed è un corridore. Dove deve migliorare? Sicuramente può fare meglio nel gioco aereo ma al di là di questo è molto completo. Ha grande intelligenza, legge bene la partita, ha un’ottima capacità di cross ma per me è già un giocatore completo. Però sì, può migliorare nel gioco aereo. La Serie A potrebbe essere uno step molto buono in avanti per la sua carriera, può rendere al meglio poiché uno dei campionati migliori al mondo. Anche andare al Napoli sarebbe uno step superiore e un bel passo avanti per lui.”

Francesco Reale

Mi chiamo Francesco Reale, sono nato a Napoli ed ho 22 anni. Mi sono diplomato all’I.S.S Giancarlo Siani di Napoli ed attualmente frequento il terzo anno di università, presso la Federico II di Napoli, alla facoltà di lingue, culture e letterature moderne europee.

Translate »
error: Content is protected !!