Mario Rui: “Di Lorenzo è il nostro capitano perfetto”

Mario Rui, terzino del Napoli, è intervenuto ai microfoni della Radio ufficiale dei Partenopei: RadioKissKissNapoli. Ha parlato di vari argomenti tra cui, gli stimoli per la prossima stagione e ha parlato del nuovo capitano dei Partenopei. Ecco di seguito, le parole del Portoghese:

Sulle temperature calde:

Rispetto agli anni precedenti qualcosa è cambiato in ritiro. Facciamo più fatica, si sente di più la temperatura. Stiamo cambiando qualcosa, cercando però di dare continuità soprattutto a quello che vogliamo fare con la palla, con l’aggiunta di lavori atletici e di forza”.

Sul Modulo:

Dipenderà da come si interpreterà la partita, ma è ovvio che un 4-3-3 con Insigne e Callejon era molto differente da quello di oggi. Ci sono calciatori con fame, che vorranno fare la storia del Napoli e restare impressi in questo club”.

Su Kvicha Kvaratskhelia:

È molto bravo. Ci vorrà il tempo di adattamento come capita a tutti, ma il giocatore si vede dai semplici passaggi, palleggi. Sicuramente ci sarà di grande aiuto, fortunatamente ce lo abbiamo noi”.

Su Mathìas Olivera:

Mathias è un altro giocatore che stiamo scoprendo adesso, lavorandogli vicino. Già l’anno scorso si vedeva nel Getafe che qualità ha. Purtroppo ha avuto un problemino, adesso si sta allenando bene. Si vede subito che è un calciatore importante”.

Sui Leader:

Vero, abbiamo perso caratteri importanti nello spogliatoio. Ma non dimentichiamo che abbiamo personaggi importanti come Anguissa, che ha molta molta personalità. Rispetto agli anni precedenti che c’erano alcuni uomini che prendevano più responsabilità, quest’anno il gruppo sarà il nostro valore”.

Sul nuovo capitano:

Giovanni è una scelta giustissima. Se andiamo a vedere tutti i tasselli che deve avere un capitano, lui ce li ha tutti. Da come si allena, da come si comporta… è un esempio da seguire sempre”.

Infine, su Victor Osimhen:

“Ha tanta qualità e le dimostra ogni giorno. Secondo me non è ancora al 100%, non ha espresso tutto il suo talento”.

 

Translate »
error: Content is protected !!