Massara:” Il Napoli ha fatto un buon mercato”

Frederic Massara, direttore sportivo del Milan, è intervenuto al microfono di Dazn a pochi minuti dal big match col Napoli.

© foto imagephotoagency
Frederic Massara, direttore sportivo del Milan, è intervenuto al microfono di Dazn a pochi minuti dal big match col Napoli: “Il Napoli ha operato bene, noi siamo soddisfatti e abbiamo cercato di stabilizzare la competitività ai massimi livelli. Siamo convinti di essere competitivi”.

Qual è la caratteristica che andate a cercare nei giocatori? “In questo periodo le caratteristiche del calcio stiano andando verso la velocità e la tecnica. Chi ha forza nelle gambe riesce a fare la differenza perché ci sono sempre meno spazi e sempre meno tempo per giocare la palla. Qui c’è un enorme lavoro del mister, che riesce a valorizzare tutti i ragazzi. Abbiamo visto la crescita grande di tutti i giocatori”.

Krunic al posto di Leao? “Krunic darà più equilibrio, ha capacità tattica di lettura delle situazioni difficili. Perdiamo un po’ di velocità, ma acquistiamo molto equilibrio. Sarà molto utile alla squadra”.

E’ una partita-scudetto? “Non lo so, lo dirà il tempo. Ma è una grande partita. Ci sono due squadre forti. I punti pesano, lo scudetto è lontano, sarà una prova difficile”.

Translate »
error: Content is protected !!