Meret in conferenza: “Siamo in alto e vogliamo continuare a rimanerci. Ora che siamo là sarebbe da folli non crederci”
Meret in conferenza: “Siamo in alto e vogliamo continuare a rimanerci. Ora che siamo là sarebbe da folli non crederci”
Il portiere del Napoli, Alex Meret, è intervenuto in conferenza stampa nel post partita del match contro la Fiorentina. Ecco le sue parole:
“Volevamo riprendere dal pareggio contro l’Inter. Abbiamo creato tantissime occasioni ma dobbiamo concretizzare di più. Nel finale di partita potevamo gestirla meglio perchè abbiamo rischiato concedendo l’ultima occasione alla Fiorentina”
Calo del secondo tempo?
“Il calo del secondo tempo ci può stare perchè abbiamo speso tantissimo. Dobbiamo essere bravi a gestire le situazioni con più tranquillità cercando magari anche di chiuderla, perchè se rimane in bilico piò succedere qualsiasi cosa”
La spinta del pubblico vi sta aiutando? “Sicuramente i tifosi sono importantissimi per noi, lo percepiamo e nelle ultime due casalinghe i tifosi si sono sentiti tantissimo. Sono importanti per noi, mancano dieci finali e vogliamo affrontarle con l’entusiasmo nostro e loro. Vogliamo regalargli tante gioie”
Quanto credete nello scudetto?
“Siamo li in alto e lo sappiamo tutti, vogliamo rimanerci ed è il primo obiettivo. Mancano dieci partite, sarebbe da folli non credere di poter arrivare davanti a tutti. Dovranno essere dieci finali e poi si vedrà, non dobbiamo far mancare spirito di squadra e sacrificio, è ciò che ci ha portato a fare questo campionato. Se ci mettiamo ancora di più, ci toglieremo grandi soddisfazioni”
Questa atmosfera incredibile di oggi può decidere anche il tuo futuro col rinnovo?
“L’atmosfera del Maradona è stata incredibile. Il pubblico ci aiuta tantissimo. Sono da anni a Napoli, non ho nessun problema, giocare qui è una grande soddisfazione e orgoglio per me”.
