Milinkovic-Savic: “Tifosi fondamentali per noi. Dobbiamo essere prudenti contro il Napoli.”

Sergej Milinkovic-Savic è il protagonista del match program di Lazio-Napoli. Queste le dichiarazioni del centrocampista serbo.

LAZIO-NAPOLI – “Sarà una gara difficile, loro sono una squadra molto forte e con tanta qualità. Lo scorso anno abbiamo perso nel finale, stavolta cercheremo di portare a casa la vittoria”.

TRE ASSIST E ZERO GOL – “In questa stagione sono partito con gli assist mentre lo scorso anno avevo segnato subito alla prima di campionato. L’importante è sempre vincere, non chi segni”.

SERIE A – “Sarà un bel campionato, difficile e con tante squadre raccolte in pochi punti come avvenuto lo scorso anno, quando fino alla fine non si sapeva chi avrebbe vinto lo scudetto e chi sarebbe retrocesso”.

TIFOSI – “Ho sempre sottolineato l’importanza di avere un grande pubblico a nostro sostegno. È bello entrare in campo davanti a tanti tifosi per il riscaldamento e il fischio d’inizio. Contro il Bologna, dopo essere andati in inferiorità numerica, ci hanno dato un grande aiuto e alla fine abbiamo portato a casa i tre punti”.

Translate »
error: Content is protected !!