Monza-Napoli: Giovedì parte vendita settore ospiti

Come riportato in anteprima da Milano Azzurra e confermato adesso anche dalla società Azzurra, scattera’ giovedì mattina alle ore 10.00 la vendita dei biglietti del settore ospiti dello stadio Brianteo in occasione della partita Monza-Napoli, in programma domenica 7 aprile alle ore 15.00.

Le due società hanno trovato l’accordo per garantire una preferenza agli abbonati azzurri  che potranno esercitarla (per loro o per un cessionario) su almeno un terzo dei biglietti in prelazione impropria nel primo giorno; i tagliandi della Curva Nord  sono 2.700 e costeranno 40 euro ciascuno e saranno in vendita su Vivaticket e nelle ricevitorie autorizzate. Ogni abbonato potrà acquistare un solo biglietto per ogni abbonamento, ma sarà possibile acquistare fino a 4 tagliandi nella stessa sessione.

Venerdì alle ore 15.00 scatterà invece la vendita libera sui tagliandi residui. È necessaria per tutti la tessera del tifoso. Con ogni tessera potrà essere acquistato un biglietto, ma sarà possibile acquistare fino a 4 tagliandi nella stessa sessione.

Translate »
error: Content is protected !!