Napoli Basket, Buscaglia:”Il pubblico del Pala Barbuto ci aiuterà contro Verona”

Comunicato Napoli Basket

Torna in campo la Gevi Napoli Basket che affronta lunedì 26 dicembre, nella gara valevole per la dodicesima giornata del campionato di Serie A, la Tezenis Verona. La gara si disputerà al PalaBarbuto con inizio fissato alle ore 20:00. Zoomiguana sarà il match sponsor della gara.

Dichiarazione di Coach Buscaglia:
“Ci attende una partita dura. Verona è una squadra lunga, molto profonda, con esterni con capacità perimetrali e lunghi molto dinamici che corrono bene il campo. Possono cambiare assetto e difende come squadra. Mi fa piacere sottolineare le prestazioni di Cappelletti. Sono davvero contento del suo percorso di crescita. Ho avuto il piacere di allenare Bortolani a Brescia, fece prestazioni importanti in partite molto delicate, e Sanders a Trento, al primo anno di serie A, giocatore di intelligenza cestistica. Fa piacere rivedere Rosselli, giocatore di cui conosciamo l’ esperienza. È una squadra su cui dovremo difendere come team. Abbiamo le maniche rimboccate, stiamo lavorando, dobbiamo dimostrare sempre grande voglia di competere. Bisogna giocare con equilibrio e con la giusta mentalità. Il pubblico del PalaBarbuto saprà aiutarci come sempre. Invito tutti i nostri tifosi lunedì al palazzetto per sostenerci”.

Prosegue la vendita dei ticket per la partita contro la Tezenis Verona e contro l’EA7 Olimpia Milano: https://www.vivaticket.com/it/venue/palabarbuto/513208061

Leggi il comunicato integrale:

Gevi Napoli Basket – Tezenis Verona, Buscaglia: “Vi aspettiamo tutti al PalaBarbuto”

 

Translate »
error: Content is protected !!