Napoli Basket: la GeVi sbanca Pesaro

– -, ‘. : ” ”

Splendida vittoria per la Gevi Napoli Basket che trionfa sul campo della Carpegna Prosciutto Pesaro per 99-97, dopo un supplementare. nella gara valevole per la quarta giornata del campionato di Serie A. Il miglior marcatore della Gevi è Howard, 23 i suoi punti.

Gli azzurri giocano una partita meravigliosa, rincorrendo Pesaro nel secondo tempo, senza mollare mai nei momenti di difficoltà e trovando, nel supplementare, le giocate decisive.

Dichiarazione di Coach Buscaglia:
“Siamo contentissimi di questa vittoria su un campo molto difficile contro una squadra forte. Abbiamo dato continuità al nostro gioco, all’idea di non dover mollare mai. Nel secondo tempo siamo riusciti a capire che il nostro lavoro doveva cominciare dalla difesa. Abbiamo disputato un ottimo ultimo quarto. Ogni volta che Pesaro sembrava poter scappare siamo rimasti in partita. Per noi è un grande successo perché è un aspetto su cui dobbiamo lavorare per la nostra crescita.”

Leggi il comunicato integrale:

Carpegna Prosciutto Pesaro – Gevi Napoli Basket 97-99, gli azzurri trionfano all’overtime. Buscaglia: “Contentissimi della vittoria”

#Napoliè #RicominciodaTE

Translate »
error: Content is protected !!