Formisano: “I varchi per la partita di domani, si apriranno alle 16:00”

L’Head of operations del Napoli: Alessandro Formisano, ha rilasciato una dichiarazione a Radio Kiss Kiss Napoli. Di seguito, ecco le sue parole:

Sulla gara di domani e contro il Bologna:

Per la gara contro il Bologna ci saranno i biglietti della Tribuna Family e i biglietti omaggio per gli Under 14 come da normativa. Per la sfida di domani contro l’Ajax i varchi del Maradona apriranno alle ore sedici, quindi invitiamo i tifosi ad anticiparsi il prima possibile“.

Sui biglietti contraffatti:

Gli organi di polizia ci informano di aver individuato dei biglietti falsificati, per questo i controlli saranno minuziosi, ci vorrà più tempo per entrare. Costi diversificati per i due anelli? L’abbiamo fatto per la campagna abbonamenti, in occasione della Champions League, abbiamo adottato un criterio diverso. Abbiamo infatti premiato gli abbonati con uno sconto e per chi si abbonerà a tutte e tre le gare del girone”.

Sulle nuove magliette:

Dalla stagione 2021/22 il Napoli è distinto per l’autoproduzione del materiale tecnico, con Armani lavoriamo insieme ad un team tecnico. Halloween è un’idea del presidente che ha avuto lo scorso anno, siamo stati i primi a lanciare questa maglia. Ci avviamo verso il tutto esaurito per le vendite. Anche per Natale avremo delle sorprese. Probabilmente quella di Kvara. Sono sempre quelle degli attaccanti, ma in una squadra così forte sono tutte ben vendute”.

 

Translate »
error: Content is protected !!