Napoli, report allenamento 15 aprile

Napoli, report allenamento 15 aprile 

Archiviato il pareggio interno contro il Frosinone nel lunch match appena trascorso, il Napoli ha ripreso questa mattina l’allenamento a CastelVolturno. Il pareggio rimediato taglia le gambe agli azzurri che seppur non condannati matematicamente dicono addio alla Champions League, nonostante i 5 posti disponibili. Il problema mentale che si palesa di domenica in domenica sembra non avere cura, i famosi 15′ di Monza sono già sfumati, ennesima falsa partenza. Il rendimento in casa è addirittura peggiore di quello esterno, stesso discorso per il rapporto che c’è tra gol fatti e subiti. Gli azzurri preparano ora la prossima partita, la trasferta di Empoli. Si prospetta una partita rovente, gli uomini di Nicola cercano la salvezza e il Napoli non avrà vita facile, orfano anche di Mario Rui. Ricordiamo infatti che il terzino portoghese ha rimediato un’espulsione nell’ultimo turno, dunque resterà a casa e l’emergenza sul lato mancino vede il solo Mazzocchi disponibile, relegato fin qui in panchina. Oggi ci saranno inoltre gli esami di rito per Matteo Politano, il quale ha rimediato qualche problema al momento della sostituzione per Raspadori, da capire quindi l’entità dell’infortunio. Di seguito ecco il report del club sulle attività di questa mattina e il rapporto sugli infortunati:

Dopo la gara con il Frosinone, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center.

Gli azzurri preparano il match contro l’Empoli in programma sabato allo Stadio Castellani per la 33esima giornata di Serie A.

La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che hanno giocato ieri dal primo minuto sono stati impegnati in lavoro di scarico.

Gli altri uomini della rosa si sono allenato sul campo 3 iniziando la sessione con attivazione ed esercitazione tecnica. Finale di seduta dedicato a lavoro di possesso palla.

Olivera ha svolto lavoro personalizzato in campo. Terapie per Juan Jesus e Contini.

Translate »
error: Content is protected !!