Rudi Garcia in conferenza stampa: “Di Lorenzo ha tanta qualità, su Natan…”
Buona la prima in casa della nuova stagione per il Napoli, che riparte da dove aveva terminato e batte anche il Sassuolo. Rudi Garcia ha commentato la vittoria in conferenza stampa, queste le parole del mister riprese dall’inviato Daniele Rodia per Pianeta Napoli:
–SULLA SERATA– “La serata è stata positiva. L’obiettivo era vincere e l’abbiamo fatto ancora. Non siamo ancora al meglio sul piano fisico è vero. È la prima gara di Anguissa e faun caldo incredibile per tutti, pare che sia l’ultima però. In 11 contro 11 ci siamo mossi bene, questo è quello che conta. Peccato per il mio pupillo Maxime Lopez, sembra che parla bene l’italiano adesso. Abbiamo colpito poco la porta, solo il 20% dei tiri nello specchio. Non parlo del rigore sbagliato, un po’ di sfortuna per Raspadori all’inizio. Tanti tiri fuori lo specchio della porta”.
SU DI LORENZO E IL RIPOSO- “Forse il capitano vuole giocare attaccante, è importantissimo per noi, ha fatto 2 assist a Frosinone e un gol al Sassuolo. Sa attaccare con qualita’. Sono contento per lui, se lo merita. I giocatori hanno vinto il premio di non allenarsi domani”.
IL MERCATO- “Il 1 settembre alle 20 termina, ottimo”.
SU GABRI VEIGA– “Gabri Veiga in Arabia Saudita? “Parlo dei miei giocatori”.
SU MARIO RUI– “Mario Rui e’ stato infortunato durante la preparazione. È tutto normale. Olivera ha iniziato bene. Mario avrà il suo momento”.
SU ANGUISSA- “Anguissa lo conosco bene, ha iniziato con me a Marsiglia. Sono contento di averlo con me di nuovo”.
SU NATAN- “Natan? Arriva dal Brasile, è giovane deve capire l’Italia e il calcio italiano, lo faremo crescere tanto, lavoro con lui, si sta sciogliendo”.