Perchè non portare Stryger Larsen a Napoli? Giuntoli non farti scappare questa occasione!

Stryger Larsen è in rottura totale con l’Udinese, non gioca da diverse partite, a gennaio perchè non portarlo al Napoli?

Dal 2017 in Italia in forza all’Udinese ha dimostrato di valere la categoria e sicuramente un big, autore di sgroppate che hanno fatto ammattire molti giocatori. Ad EURO 2020, raggiunge la sua massima espressione calcistica arrivando terzo con la sua Danimarca, giocando un Europeo ad altissimi livelli, tant’è che conquistò il posto da titolare nella fase clou ovvero nella fase ad eliminazione diretta, assist a favore di Delaney nei quarti di finale contro la Repubblica Ceca.

Sicuramente per il Napoli sarà una pedina fondamentale, serve un giocatore come lui che spinge e che può giocare sulla linea dei centrocampisti, Mario Rui in quella posizione è adattato. Urge questo acquisto perchè Ghoulam è sempre un punto interrogativo, Zanoli giovane di gran prospettiva ma forse ancora presto per rendersi protagonista di un Napoli che lotta per lo scudetto, Mario Rui d’altro canto non può giocare tutte le partite che ci sono in programma sennò l’avrebbero chiamato ” SANSONE ” e il suo rendimento andrà a calare e graverà sul resto della squadra. Il DS Giuntoli non dovrebbe rimanere a guardare ma bensi dovrò agire in fretta, non farsi scappare questa occasione.

Udinese, Stryger Larsen: "Il Napoli ha grandi giocatori davanti, hanno fatto molti goal nelle ultime partite. Noi siamo qui per fare punti"

Translate »
error: Content is protected !!