Premium – Napoli su Rodrigo

Secondo quanto riferisce Premium Sport il Napoli sembrerebbe molto interessato a Rodrigo, attaccante del Valencia che quest’anno ha collezionato ben 16 reti in Liga.

L’interessamento sarebbe arrivato a causa di un possibile trasferimento in Premier League di Dries Mertens. L’attaccante con il doppio passaporto spagnolo e brasiliano potrebbe essere il profilo adatto per sostituire il belga nella prossima stagione, è considerato un jolly offensivo viste le sue caratteristiche che gli permettono di giocare in tutti i ruoli dell’attacco. Rodrigo ha giocato in tre dei campionati più importanti d’Europa: in Primeira Liga con il Benfica dove ha vinto un campionato e disputato una finale di Europa League, in Premier con il Bolton ed in Liga con il Valencia.

Per il classe 91 il prezzo del cartellino si aggira intorno ai 25 milioni di euro, e il suo ingaggio ammonta a circa 1 milione a stagione, cifre sicuramente fattibili per De Laurentiis, ma il calciatore ha un contratto che lo lega al suo club fino al 2022 e dunque non sarà facile portare all’ombra del Vesuvio uno dei pupilli di Marcelino già da questa estate.

 

Translate »
error: Content is protected !!