Presentazione Calendario, Meret e Llorente:”Che carica Gattuso! Vogliamo andare in Champions”

In occasione della presentazione del calendario ufficiale 2020 sono intervenuti ai microfoni della stampa Alessandro Formisano e i calciatori azzurri Alex Meret e Fernando Llorente.

Riportiamo di seguito le loro dichiarazioni

Formisano:”Questo calendario è un prodotto che si differenzia rispetto al mercato competitivo, è un prodotto di eccellenza. È una performance di qualità costante nel tempo. Il calendario racconta i singoli Paesi. Siamo un grande club, partecipiamo alle competizioni internazionali da tanti anni e per questo siamo un’eccellenza.

Meret:”Mi ha colpito la grande carica di Gattuso, che ci trasmette costantemente in ogni allenamento. Speriamo che le cose possano migliorare presto, per recuperare un posto in Champions.”

Llorente:”Gattuso saprà trarre il meglio da noi. Dobbiamo essere uniti e tornare a vincere. Vogliamo tornare il prima possibile in alto. Speriamo di recuperare il quarto posto entro febbraio, siamo una squadra forte e lo dimostreremo. La testa è quella che comanda, quando sei giù possono succedere delle cose che ti limitano in campo. Vogliamo lasciare il cuore in ogni partita, ma si può dare sempre di più. Speriamo di ricominciare a giocare come negli ultimi anni, dando tante soddisfazioni ai tifosi che lo meritano. Gattuso è arrivato con tanta determinazione e voglia di aiutarci. Speriamo che subito si veda un grande Napoli già contro il Parma. Ci dobbiamo allenare tanto in vista delle prossime partite durissime.”

Translate »
error: Content is protected !!