Riverenza
Cari lettori azzurri ben tornati ad una nuova puntata di “Reality Napoli”.
Si gioca al Diego Armando Maradona tra Napoli ed Udinese l’ultima partita del 2022 della Serie A, in un sabato pomeriggio molto fresco e piacevole. Conclusa con il sorriso da parte degli azzurri in quanto, con molta sofferenza alla fine del match, ha portato a casa la vittoria e l’undicesimo successo consecutivo. Il punteggio è stato 2-3, in gol Osimhen, Elmas, Zielinski, Nestorowsky e Samardzic. Tutti avranno letto la lettera di scuse che ha pubblicato Kim al termine dei 90 minuti. Proprio su questo episodio si svilupperà l’appuntamento odierno. Ovviamente precisando di mantenerci sempre in un campo prettamente satirico. Immaginiamo che al fischio finale entrino tutti negli spogliatoi e Kim si guarda intorno:
“Mammamia che ho combinato, forse è meglio se non dico nulla e guardo per terra.”
Nel frattempo squilla il suo telefono:
“Figliolo ho visto la partita, secondo il nostro codice familiare dovresti chiedere scusa ai tuoi compagni e ai tifosi. Se non lo farai io lo saprò e ti mandarò dalla zia Juanga. Valuta tu il castigo più grave.”
Kim tra sé e sé:
“A questo punto il castigo più grave sembra la zia, mi tocca scrivere proprio un bel messaggio.”
Quindi esegue:
“Vorrei esprimere le mie più profonde scuse ai miei compagni di squadra e ai tifosi. Potevamo vincere solo grazie ai miei compagni. Gli errori mi renderanno solo più forte. La prossima volta aiuterò meglio la squadra.”
Per questo 2022 da casa Napoli è tutto, appuntamento al 2023 con una nuova puntata di “Reality Napoli”.