Rrahmani:”Stagione positiva, siamo felici di tornare in Champions!”

Amir Rrahmani, ha parlato poco fa ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

Bilancio della stagione? “È stato un anno in cui abbiamo raggiunto l’obiettivo, potevamo fare però qualcosa in più. Magari anche con un po’ di fortuna, ma dobbiamo essere felici della qualificazione in Champions. Stagione positiva”.

E invece, per Rrahmani? “Stagione dura ma bella, soprattutto perché abbiamo ritrovato i tifosi in casa, con lo stadio pieno. Sono felice anche perché ho giocato di più, ed è il primo anno in cui ho giocato 50 partite. Ho segnato anche 4 gol con il Napoli, un paio in Nazionale. Stagione positiva anche personalmente”.

La partita di domenica? “Sarà difficile, farà anche caldo. Speriamo di concludere con una vittoria domenica“.

C’è qualche rimpianto? “Sì, poteva andare meglio, magari in partite come quella con il Milan in cui fino al primo gol non avevano neanche un tiro in porta. Ci dispiace, anche noi vogliamo lo scudetto, anche perché la maggior parte di noi non ha mai vinto in carriera: è un sogno!”

Subite pochi gol, come mai? “Sì, potevamo fare ancora meglio, soprattutto nella seconda parte di stagione. Siamo ancora la miglior difesa: il segreto è la squadra, che quando gioca bene è più facile anche per noi difensori”.

Translate »
error: Content is protected !!