La schedina settimanale: la Roma vince in trasferta!
Dopo la settimana europea ritorna la Serie A, tanta attesa perché si entra nel vivo della stagione che inizia già a dare grazie alla UCL e all’UEL i primi risultati positivi o negativi. Gare importanti durante questa seconda settimana di febbraio, dove il Napoli sfiderà nel grande big match la Lazio di Baroni, l’Inter sarà invece impegnata contro la Juventus di Thiago Motta. Anche oggi proponiamo la Schedina settimanale, la rubrica proposta dalla redazione di PianetaNapoli.it. Una rubrica che ci accompagnerà per tutta la stagione. Di seguito, ecco i consigli della nostra redazione:
La schedina settimanale della redazione di PianetaNapoli.it:
ATALANTA-CAGLIARI SEGNO 1: L’Atalanta è tornata in forma, la vittoria contro il Verona in scioltezza ha permesso ai bergamaschi di mettere fiato sul collo del Napoli e dell’Inter, impegnate in due gare complessissime. Contro i sardi, la squadra di Gasperini è pronta a rialzare il livello.
MILAN-VERONA SEGNO 1: Il Milan è tornato in grande spolvero, i nuovi acquisti hanno subito dato marcia in più ai rossoneri che in vista del ritorno contro il Feyenoord sono pronti a fare turn-over. La differenza con la rosa degli scaligeri è troppo ampia.
LEICESTER-ARSENAL SEGNO 2: Dopo la settimana di sosta per la FA CUP ritorna anche la Premier League, nella gara dell’ora di pranzo la squadra di Arteta può battere agevolmente le foxes in direzione Championship.
MANCHESTER CITY-NEWCASTLE SEGNO GOAL: Grande big match quello dell’Etihad Stadium, dove i Citiziens ad un passo dall’eliminazione dalla UCL sono pronti ad ospitare la squadra di Howe. Entrambe a segno, ci sembra la quota più giusta.
FIORENTINA-COMO SEGNO OVER 2.5: Gara molto calorosa quella delle 12.30 in Serie A, dove la Fiorentina di Palladino ospita il Como di Fabregas in una sfida che si preannuncia ricca di goal. Consigliamo il segno OVER 2.5, 3 reti o più per prendere la giocata.
PARMA-ROMA SEGNO 2: La Roma di Ranieri è in forma ed ha bisogno ancora una volta di rialzare la testa. I giallorossi sono in grado, vista l’ampiezza della rosa, di poter battere i crociati in caduta libera.
JUVENTUS-INTER SEGNO GOAL: Sfida con la quale il Napoli guarderà con occhio interessato. I nerazzurri sono favoriti ma la Juventus è in forma, entrambe le squadre a segno per il big match dello Stadium.