La schedina settimanale: Milan e Lazio vincenti!

Ritorna la nostra cara ed amata Serie A, dopo la settimana di stampo europeo, è il momento di proporre la giocata settimanale consigliata da noi di PianetaNapoli. Di seguito, ecco la schedina consigliata:

Lazio-Monza SEGNO 1: Periodo molto complesso per la Lazio di Maurizio Sarri che, dopo il pareggio contro l’Atletico Madrid in Champions League, ha bisogno di fare punti anche in Serie A, 3 le sconfitte accumulate fino ad ora, troppe. Contro il Monza, un avversario abbordabile sulla carta, i biancocelesti possono trovare la vittoria.

Milan-Verona SEGNO 1: Il Milan di Stefano Pioli è reduce dalla durissima sconfitta per 5-1 contro l’Inter nel derby. In settimana la prova contro il Newcastle non è stata convincente, nonostante le numerose occasioni sprecate. Contro gli scaligeri, però, i rossoneri devono trovare i 3 punti per mantenere il ritmo delle big, confidiamo nella vittoria.

Barcellona-Celta Vigo SEGNO 1+OVER 2,5: Il Barcellona di Xavi è il vero protagonista di questo inizio di campionato. Nonostante il Real Madrid disti due lunghezze, i blaugrana hanno dato un noto segno di forza anche nel debutto in Champions League, contro l’Anversa. Nella sfida contro il Celta Vigo di Rafa Benitez, il Barcellona può vincere con tanti goal. Il segno 1+OVER2,5 dovrà vedere vincente il Barcellona con un totale almeno di 3 goal nella sfida.

Burnley-Manchester United SEGNO 2: E’ vero il Manchester United non ha iniziato il campionato nel migliore dei modi, sconfitta anche nella prima in Champions League. Contro il Burnley di Kompany, avversario alla portata, gli uomini di Ten Hag devono ritrovare i 3 punti per uscire da questo trend negativo che insegue la parte rossa di Manchester.

Arsenal-Tottenham SEGNO GOAL: Nel derby di West London, si sfidano due grandissime squadre amanti del gioco offensivo e entrambe appaiate al secondo posto con 13 punti, mostrando qualità e forza. Confidiamo nel segno GOAL, quindi crediamo che entrambi i team possano andare a segno. Dopo il 4-0 contro il PSV, i gunners vogliono continuare su questa striscia.

Bari-Catanzaro SEGNO 1: Il Bari di Mignani non ha avuto un ottimo inizio, dall’altra parte il Catanzaro ha trovato la prima sconfitta stagionale in casa contro il Parma. I padroni di casa sono nettamente favoriti e se vogliono raggiungere la promozione senza passare dai play-off, i galletti dovranno trovare i 3 punti al San Nicola.

Atletico Madrid-Real Madrid SEGNO X2: Inizio stratosferico del Real Madrid di Carlo Ancelotti, vincente anche nel match inaugurale della Uefa Champions League. L’Atletico Madrid non convince gli addetti ai lavori e quindi Bellingham e company possono trovare la vittoria anche nel derby, ci copriamo con un X2 che può anche dare favore al pareggio tra le due.

Translate »
error: Content is protected !!