La schedina settimanale: un Roma-Venezia da 1+Over!

Dopo il debutto delle squadre italiane in Europa League ritornano durante questo ultimo week-end di settembre i massimi campionati europei. Dopo la Coppa Italia ritorna anche la Serie A che accoglie partite importanti, attendendo la seconda giornata della UCL. In Spagna troviamo il derby di Madrid, con i blancos che saranno orfani di Mbappè. Anche oggi proponiamo la Schedina settimanale, la rubrica proposta dalla redazione di PianetaNapoli.it. Una rubrica che ci accompagnerà per tutta la stagione. Di seguito, ecco i consigli della nostra redazione:

La schedina settimanale della redazione di PianetaNapoli.it:

BARI-COSENZA SEGNO 1: Continua il momento ottimo per il Bari di Moreno Longo, i galletti vogliono trovare la terza vittoria di fila e in casa contro il Cosenza è probabile che i pugliesi trovino l’ennesimo colpo da 3 punti. La quota a 2.20 nei maggiori bookmakers è favorevole per alzare di tanto la quota nella vostra schedina.

WOLVES-LIVERPOOL SEGNO 2: Il Liverpool ha bisogno di vincere per mantenere il ritmo di colossi come M.City e Arsenal che dopo il pareggio hanno rallentato la loro corsa. I Reds dopo la vittoria per 5-1 in EFL Cup vogliono i 3 punti anche al Molineux Stadium contro il Wolves.

OSASUNA-BARCELLONA SEGNO 2: Non sbaglia più Flick, il suo Barcellona ha già 18 punti su 18 disponibili e gioca un calcio offensivo e propositivo come mostrato già durante il precampionato. Sarà importante battere prima della gara in Champions anche contro l’Osasuna sperando in un passo falso del Real Madrid impegnato al Wanda Metropolitano.

BOLOGNA-ATALANTA SEGNO GOAL: Due grandi roster offensivi e due squadre che vanno in difficoltà estrema quando devono difendere, soprattutto i bergamaschi che hanno preso 3 goal dal Como. Difficile dare un giudizio su chi possa vincere tra le due scegliamo il segno GOAL, ovvero entrambe le squadre a segno per prendere la giocata.

ROMA-VENEZIA 1+OVER 2,5: La Roma sembra essere tornata in forma, dopo la grande vittoria contro l’Udinese di Runjaic, la squadra di Juric può e deve battere anche il Venezia di Di Francesco. Consigliamo una quota alta ma complessa, la vittoria con 3 o più goal totali nella gara a favore dei capitolini.

EMPOLI-FIORENTINA SEGNO 2: Continua il buon momento dell’Empoli che ha anche eliminato il Torino di Vanoli dalla Coppa Italia e rimane insieme alla Juventus l’unica squadra ad essere ancora imbattuta. Contro la Fiorentina può arrivare il primo stop casalingo, Palladino sembra aver trovato l’equilibrio a cui tanto ambiva.

IPSWICH-ASTON VILLA SEGNO 2: Chiudiamo questa giocata con la vittoria consigliata a favore dell’Aston Villa. Gli uomini di Unai Emery saranno ospiti ad Ipswich e vorranno mantenere il ritmo di Liverpool, M.City e Arsenal in virtù della lotta titolo. Attenzione ad una quota molto alta e favorevole per alzare la vostra quota.

Scommessa Settimanale

 

Translate »
error: Content is protected !!