Spalletti:”Bisogna giocare a ritmi forti e continui. Raspadori giocatore duttile sul tutto fronte offensivo.”

Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa:” Bisognerebbe rivedere le sintesi sulla qualità di gioco delle prime due gare. Kvara miglior giocatore del mese di agosto, è normale che ci sia un’ alternanza di prestazioni. E’ un ragazzo che viene da un paese differente, ha bisogno di adattamento e si bruciano più energie per questa fase.

I nuovi si stanno conoscendo meglio in allenamento, il loro rodaggio procede bene, in allenamento la palla gira veloce ed anche durante la partita è necessario che si proceda a ritmi forti e continui. Il nostro sarà un 433 come quello di Sarri della Lazio, anche se quello di Sarri è molto rigido rispetto al nostro, loro fanno un calcio di pressione continua”

“Raspadori è un giocatore duttile, sa reggere la marcatura e sa proteggere il pallone, sa fare la prima punta, l’attaccante esterno e il trequartista”

“Come alternativa a Lobotka va benissimo Ndombele, deve solo capire meglio il nostro calcio, ha grande tecnica e visione di gioco, deve solo trovare il tempo di giocare qualche volta “

“Kim sta dimostrando grande personalità dal primo giorno, deve continuare cosi.” Ci vorrà tempo per crescere a livello di personalità come era il livello della squadra dello scorso anno

Translate »
error: Content is protected !!