Spalletti:”Lavoro eccellente di Kvara e Lozano, Osimhen deve giocare di più con la squadra”

Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro l’Ajax:“Siamo la felicità del nostro pubblico e il loro entusiasmo ci riempie di soddisfazione. Ripartiamo dal fatto che bisogna lavorare in maniera corretta, vediamo le cose fatte bene e quelle fatte male. L’Ajax ha fatto vedere il livello di calcio in cui si esprime. Noi volevamo comunque andargli addosso nel secondo tempo, ma non ci siamo riusciti per meriti loro. Aver raggiunto gli ottavi alla quarta partita è merito dei calciatori e del tipo di gioco proposto.”

“Osimhen deve giocare di più con la squadra, con l’uscita di Anguissa dovevo risistemare l’altezza della squadra e dovevo ripartire dalla metà campo. Mi dispiace per Simeone perchè meritava di giocare stasera, ma ci sarà comodo sicuramente un’altra volta.”

“Ci fa piacere se Schreuder ci fa i complimenti, lui conosce il talento calcistico perché lavora in una società ottimale nella scelta dei giocatori. È un conoscitore di calcio per essere parte di questo meccanismo. Noi però abbiamo l’umiltà per giudicare il nostro operato, stasera mi va di evidenziare le rincorse di Kvara e Lozano fino alla nostra area. Anguissa è da valutare bene, ha sentito tirare il muscolo. Non siamo riusciti a buttare la palla fuori e loro ci sono entrati in porta.”

Translate »
error: Content is protected !!