Spezia, Gotti in conferenza: “Holm e altri 8 saranno out”
Il tecnico dello Spezia Luca Gotti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Napoli, in programma alle ore 12:30 di domani. Di seguito, ecco le sue parole:
SU SHOMURODOV- “Non gioca da un po’ di tempo, ma si è presentato in buone condizioni. Ha lavorato bene dov’era, si è presentato benissimo, molto sorridente e disponibile. A volte capita che arrivi qualcuno da una grande squadra e non sia contento, invece ci sta dando tanto”.
SULLE ASSENZE- “Holm è in questa situazione in cui non sta bene. In una situazione in cui la squadra era normale non avrebbe giocato a Roma e Bologna. Non sta bene, ha una problematica che deriva dalla pubalgia e lo stiamo gestendo. Questa settimana gli abbiamo dato dei giorni di riposo per consentire di averlo al meglio ma, come me, è un po’ sofferente. Non abbiamo nove giocatori: Zoet, Nzola, Bastoni, Gyasi, Ekdal, Holm, Kovalenko, Sala, Moutinho”.
SU KROLIS- “Per valutarlo concretamente, dobbiamo pensare che è stato fermo un mese e mezzo. Ha saltato un paio di allenamenti, è arrivato da dieci giorni ed è come se fosse al 10 di luglio. Viene da un altro mondo, dalla Lettonia, ora è a Spezia e ascolta una lingua aliena, provando a capire cosa gli chiediamo. Questo è il suo momento, da lui ora possiamo aspettarci questo. Aveva una distorsione ma si è risolta”.