Trigoria – Il reportage giornaliero dell’allenamento dei giallorossi in vista di Napoli-Roma

Secondo quanto evidenziato dai colleghi di asromanews ecco il reportage dell’allenamento mattutino e pomeridiano dei giallorossi in vista della sfida del San Paolo:

“I giallorossi tornano ad allenarsi in vista del match di sabato 15 ottobre contro il Napoli. Iniziano a riaffacciarsi in gruppo i calciatori reduci dalle Nazionali: De RossiFlorenzi scendono regolarmente in campo al fianco del resto del gruppo, che si allena sul Campo Testaccio per il secondo giorno consecutivo. 
Dopo il riscaldamento in palestra, la squadra si è spostata in campo per una seduta tattica agli ordini di mister Spalletti. Oltre a De Rossi e Florenzi, in gruppo anche Nainggolan e Rudiger. Ancora differenziato per Vermaelen.

Translate »
error: Content is protected !!