Una risposta per tutti voi, solo tante parole !

La stagione della Serie A è in ripresa, il 4 gennaio tutti in campo. Nell’ultimo mese però è cresciuta la vagonata di dichiarazioni da giocatori interisti e non che mettono pressione al Napoli e lo avvisano di stare attento. Cerchiamo di rispondere a tutti coloro che lo hanno fatto, facendogli una tirata di orecchie.

PIOLI 5 DICEMBRE 2022

Caro mister, le possiamo dire che si il campionato è abbastanza lungo e ci sono tanti punti a disposizione ma continuare ad avere distanza non porta bene alla sua squadra. Non meritavate di perdere? Perchè lo avete fatto allora? Evidentemente gli errori sono stati i suoi e dei suoi giocatori non di certo del Napoli.

CHALANOGLU 6 DICEMBRE 2022

Si bravo caro Hakan, il Napoli vola forte. Siete in ripresa ? Ok bene, dimostratelo perchè ancora non si nota nulla, le amichevoli danno poca indicazione.

INZAGHI 6 DICEMBRE 2022

Caro mister, per caso ha sentito il collega Pioli? No perchè avete detto la stessa cosa nel giro di un giorno. Paganini non ripeteva la stessa cosa!

DI MARCO 7 DICEMBRE 2022

Caro Federico, apprezziamo questa dichiarazione razionale e consapevole. Per questo voto DIESCI alla Alessandro Borghese maniera.

DZEKO 8 DICEMBRE 2022

Caro Edin, la speranza è l’ultima a morire ma morirà, non sperare troppo. Ti sorprendi? Menomale, nel tuo ridimensionare ci sono complimenti e la SSC Napoli ringrazia

MKHITARYAN 9 DICEMBRE 2022

Caro Henrikh, ci piace questa tua risposta. Una precisazione però, vincere aiuta a vincere ma bisogna pur sempre vincere. Fai questo appunto e riferisci ai compagni, saluti.

CALABRIA 12 DICEMBRE 2022

Caro Davidino, qua tutti che vogliono vincere ( voi la seconda stella ) ma siete dietro di un pò di punti, che facciamo? Abbiamo la soluzione, provate a giocare a ” UNO, DUE, TRE, STELLA! ” magari riuscite a prenderla.

AUSILIO 19 DICEMBRE 2022

Caro Piero, finalmente tu a mettere ordine! Importante ma non fondamentale la partita contro il Napoli. Riferisci ai tuoi giocatori che non sarà una partita di vita o morte per come stanno dichiarando.

PIOLI 20 DICEMBRE 2022

Caro Stefano, grazie della benedizione dei 100 punti! Senza ciò saremmo stati male. Quindi la colpa della distanza dei punti sono gli infortunati? Ricordiamo che il Napoli è stato per mesi in assenza di Osimhen eppure ha fatto punti, non mettere piedi in avanti, faccia il bravo.

BASTONI 23 DICEMBRE 2022

Carissimo ragazzo, sicuramente l’assenza di Lukaku è pesata ma non si vince con i singoli bensi di squadra, basta fandonie. Carichi? Buon per voi.

INZAGHI 25 DICEMBRE 2022

Caro mister, per forza di cosa dovete fare qualcosa in più, il Napoli ha fatto solo ciò che doveva fare. Ammettere gli errori e non cercare scappatoie verso arbitri e situazioni di gioco, accadono a tutti. 

PIOLI 25 DICEMBRE 2022

Ahi, ahi, ahi. Dichiarazione già fatta, perchè continuare a ripetere la stessa cosa? Non sei stato ascoltato da chi di dovere insomma, ci spiace. Impari da Paganini che non ripeteva, sennò diventa noioso. 

ACERBI 29 DICEMBRE 2022

Carissimo ed egregio, ancora nel nominare alcuni giocatori? Smettiamola, la compattezza è quella che contraddistingue una squadra, il singolo non fa miracoli. 

ONANA 29 DICEMBRE 2022

ONONO ci sei cascato anche tu! Grazie della tua partecipazione! Vincere con chiunque? Non sembra, siete un pò dietro rispetto alla prima in classifica. 

LUKAKU 31 DICEMBRE 2022

Caro Romelu, chiudi tu la sfilata di dichiarazioni e che sia l’ultima! Non iniziate anche nel 2023! Non crediamo che non hai e non avete paura della prima in classifica, state mentendo!

Tralasciamo le dichiarazioni andate in onda su Italia 1 nel programma ” I RE DEL CALCIO 2022 ” è stato dato ampio spazio e importanza.

LE DATE SI RIFERISCONO ALLA DATA DI PUBBLICAZIONE SUL NOSTRO SITO

 

Translate »
error: Content is protected !!