Adani: “Napoli squadra seria, la Roma invece soffre.”

Lele Adani, ex calciatore e telecronista, durante la trasmissione “Viva El Fùtbol” ha rilasciato delle dichiarazioni sulla sfida tra Napoli Roma, terminata per 1-0 a favore degli azzurri. Ecco le sue parole:

Ranieri cerca di lavorare sull’aspetto mentale, i giallorossi sono partiti con un 4-4-1-1 con Pisilli come falso esterno per marcare Di Lorenzo. Pisilli e Angelino devono tenere di Lorenzo, Politano e Kvaratskhelia che ha chiuso quasi sempre sul secondo palo. Il terzino azzurro non è mai stato preso da Pisilli in uscita con la palla.

La squadra giallorossa soffre e non va in svantaggio, Ranieri cambia El Shaarawy e passa al 5-3-1-1, mettendo Hummels insieme ai due difensori. Subisce la rete dello svantaggio in modo spiacevole. Angelino non osserva il lancio e il terzino azzurro penetra ugualmente. I cinque centrali non hanno letto la posizione, Angelino marcava due calciatori e sperava che il pallone venisse giocato, Di Lorenzo si inserisce all’interno dell’area, dove non c’è una marcatura.”

Translate »
error: Content is protected !!