CAPUANO:"SE MARINO CHIAMA, SONO PRONTO"

Ciro Capuano esterno sinistro del Bologna è intervenuto a "Sottorete" news magazine a cura dei portali pianetanapoli.it, napolisoccer.net e tuttonapoli.net proponendosi a Marino:"Sono legato al Bologna fino al 2007 ma da napoletano e tifoso azzurro sarei pronto subito a scendere di categoria per giocare nel mio amato Napoli. Se Marino mi chiama sono pronto, so che il Napoli cerca un terzino di fascia sinista. La mia caratteristica precipua è la velocità, riesco a fare con disinvoltura sia la fase offensiva che la fase difensiva. Quest’ estate è sfumato di pochissimo il mio passaggio al Palermo, se dovesse giocare l’anno prossimo in serie B contro il Napoli, farei di tutto per non giocare, mi troverei in difficoltà. Spero con il Bologna di vincere a Catanzaro perchà la formazione giallorossa è stata ingiustamente ripescata in serie B al posto del Napoli

Riccardo Angelucci presidente del Lanciano è intervenuto a "Sottorete" newsmagazine a cura dei portali pianetanapoli.it, napolisoccer.net e tuttonapoli.net in onda su radiostereo5 parlando dell’incontro di mercoledì:"Avremo un piccolo vantaggio dal fatto che ieri ci siamo riposati rispetto al Napoli, ma per uscire indenni dal San Paolo ci vorrebbero ben altri vantaggi. Noi siamo partiti con l’obiettivo per la salvezza, però ogni anno abbiamo sfiorato i play off, speriamo magari di raggiungerli quest’anno.Noi avremo delle assenze importanti, ma anche con i sostituti contiamo di non sfigurare e fare bella figura al San Paolo.Sicuramente non verremo a fare le barricate al San Paolo, cercheremo di giocarsela con qualche nostro buon giocatore che abbiamo in attacco. Di Gennaro? Si è il nostro bomber, penso che sa manterrà la giusta umiltà potrà fare una grande carriera, l’ho voluto io due anni fà e dopo una querelle giudiziaria sono riuscito a portarlo nella nostra città. Potrebbe essere lui la spina del fianco del Napoli"

Gianluca di Marzio telecronista Sky si è espresso sulla gara commentata a Frosinone:"Pià è stato il migliore in campo, è stato decisivo nell’espulsione di Ischia, nel propiziare il primo gol e poi ha realizzato una splendida rete alla "Careca", è stato imprendibile per la difesa del Frosinone. Non nego che anche il tecnico Iaconi del Frosinone sostituiendo Mastronunzio ha tolto peso decisivo all’attacco canarino, fino alla sua permanenza in campo il Napoli era in difficoltà. Napoli- Lanciano avrà la massima vetrina da Sky, perchè sarà trasmessa da Sky sport 1 con ampio prepartita e dopo partita. Esemplare il comportamento dei tifosi del Napoli ieri, sono stati eccezionali in campo e fuori dal campo. Ho parlottato con Marino ieri sera e mi ha borbottato che qualche giocatore sull’esterno sinistro il Napoli lo prenderà"

Translate »
error: Content is protected !!