SANTORO: "DAI GIOVANI GRANDI SODDISFAZIONI"

Il responsabile del settore giovanile, Peppe Santoro, è intervenuto a "Sottorete", newsmagazine sportivo a cura di Tuttonapoli.net, Pianetanapoli.it e Napolisoccer.net su Radio Stereo 5 dal lunedì al venerdì a partire dalle 19: "Proprio ieri in rappresentanza della società ho ritirato il premio all’assemblea di Lega per la nostra vittoria del campionato Berretti. Mercato? Le cose riguardanti la prima squadra sono nelle mani di Marino e meglio di lui nessuno può operare.

Posso dire che il progetto della società si sta sviluppando gradualmente e siamo soddisfatti. Per quanto riguarda il settore giovanile che rappresento abbiamo 300 tesserati, abbiamo una compagine in ogni competizione nazionale e quasi in tutte siamo in testa o nelle posizioni alte della classifica nonostante il fatto di competere con giovanili di società della massima serie. In un solo anno di lavoro abbiamo gettato le basi per qualcosa d’importante. Il sostegno per un settore giovanile

di grande livello non è mai mancato da parte della società. Giovane interessante? Abbiamo visto le qualità di Vitale, in campionato e anche nella vetrina della Coppa Italia di serie C. Ce ne sono tanti e ancora molti cresceranno. Ma miglioriamo anche per quanto riguarda le strutture, l’organizzazione nel suo complesso. Non posso che augurarmi di continuare così perchè lavorare meglio di come stiamo facendo è difficile".

Translate »
error: Content is protected !!