De Laurentiis: “Abbiamo una squadra di livello. Insigne? Siamo sereni, decide lui.”

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha partecipato all’iniziativa “Race of the cure” dedicata alla prevenzione, un tema che sta molto a cuore del patron:

“Su questo tema sono cinese, bisogna essere attenti soprattutto quando si sta bene”.

“Spalletti è stato bravo a capire che ha a disposizione non solo alcuni giocatori importanti ma una squadra di livello, in Europa l’altro giorno l’ha dimostrato. I ragazzi sono stati bravi a reagire al gol subito”.

Sulla Coppa d’Africa. Questo lavoro è importante soprattutto per quando arriverà quella maledettissima Coppa d’Africa. Mi sembra che non ci sia rispetto dei campionati nazionali”.

Il patron partenopeo si sofferma anche sul rinnovo di Lorenzo Insigne, tema spinoso negli ultimi mesi per gli Azzurri: “Siamo sereni, si parla. Deciderà lui, se vuole terminare quest’avventura ce ne faremo ragione, non ho mai trattenuto nessuno, neanche nel cinema. Se vuole rimanere, lo accoglieremo a braccia aperte”.

Francesco Reale

Mi chiamo Francesco Reale, sono nato a Napoli ed ho 24 anni. Mi sono diplomato all’I.S.S Giancarlo Siani di Napoli ed attualmente sono laureato alla triennale, presso la Federico II di Napoli, alla facoltà di lingue, culture e letterature moderne europee.

Translate »
error: Content is protected !!