ESCLUSIVA P.N- Cozzolino (club Napoli Cosenza): “L’iscrizione di De Giovanni ci darà più visibilità. Siamo felicissimi si sia unito a noi.”

IN ESCLUSIVA A PIANETANAPOLI.IT, al microfono di Francesco Reale è intervenuto il presidente del club Napoli Cosenza, Francesco Cozzolino:

L’iscrizione al club di un personaggio come Maurizio De Giovanni darà ancora più visibilità al vostro progetto?

“Darà più visibilità, perché è un personaggio molto conosciuto, abbiamo appreso che sarebbe stato qui a Cosenza per la presentazione del suo nuovo libro alla Mondadori. Ci siamo subito attivati con gli altri membri del club e ci siamo messi in contatto con suo fratello. Visto che qui in Calabria siamo in pochi con questa fede, qui sono tutti per la squadra non colorata (Juventus).”

Come si è sviluppata l’idea di far iscrivere lo scrittore napoletano al Club Napoli Cosenza?

“Alla fine della serata ci ha detto che sarebbe stato felicissimo di unirsi a noi e di sostenerci. Abbiamo visto la partita insieme e si è sentito come a casa, tra urla, abbracci, cori, essendo una partita molto sentita per tutti noi. Con la promessa che ritornerà qui a Cosenza, insieme a suo fratello Fabrizio saranno soci onorari.”

“Ringrazio tantissimo i soci del club Napoli Cosenza: Paolo Aiello, Massimo Galizia, Fabio Peluso, Giovanni Roma, Domenico di Lauro, Francesco Battipede, Massimiliano e Silverio Curti gestori della Mondadori.”

Ringraziamo il presidente del club Napoli Cosenza Cozzolino per il suo tempo e per la sua disponibilità.

Translate »
error: Content is protected !!