Esclusiva Pn: Ferlaino premiato dal Club Napoli Rio de Janeiro

Oggi il presidente Corrado Ferlaino ha ricevuto a Rio de Janeiro dove è in vacanza con la moglie, una targa ricordo per i due scudetti vinti e la coppa uefa e soprattutto per aver portato Maradona,  dal presidente del Club Napoli Rio de Janeiro dedicato ad Alemao e Careca Michelangelo Simonelli

Ecco le parole del presidente azzurro: Sono contentissimo di essere tornato a Rio de Janeiro dopo quattro anni, è una città che amo e che assomiglia tanto a Napoli. Ricevere questo premio dal club Napoli Rio per me è un grande riconoscimento e sono onorato di aver portato a Napoli sia Maradona che i due brasiliani Alemao e Careca. Mi trovavo proprio a Rio quando ho visto giocare Careca in tv nel San Paolo ed andai subito a trattare con il presidente brasiliano la cessione per portarlo a Napoli. Quando sono andato a trovare Diego al cimitero, mi sono emozionato ed ho pianto perchè lui era una persona perbene. Posso dire che il Napoli sta deludendo quest’anno perchè per me ha perso una allenatore stratosferico come Spalletti, il vero artefice del tricolore. Quello preso è bravo non però alla sua altezza”

Prende la parola il presidente Michelangelo Simonelli:”Sono onorato di poter consegnare questa targa al nostro presidente, non solo quello del primo scudetto ma soprattutto colui che assieme a Juliano ha portato Diego a Napoli non lo dimenticheremo mai. Da presidente del club ho avuto la soddisfazione di premiare il mio presidente preferito, tanto è vero che il coro dei tifosi è sempre stato:” esiste un presidente” riferito a Ferlaino. E’ stato un piacere avere da  me a mangiare nel mio ristorante pasta e pallone il presidente e la moglie che hanno gradito tantissimo la mia cucina”

Translate »
error: Content is protected !!