Esclusiva PN Iarussi(sindaco Rivisondoli):” Adl dice il falso sui campi di Rivisondoli, la Salernitana ci ha fatto i complimenti”
Giancarlo Iarussi sindaco di Rivisondoli ha rilasciato un’intervista in esclusiva a Pianetanapoli e Newsdellavalle.
Sindaco che onore avere Salernitana e Napoli nel suo comune a distanza di pochi giorni
“E‘ un grande prestigio per il mio comune ospitare la Salernitana fino al 27 luglio, purtroppo per ordine pubblico ci hanno impedito di poterli ospitare fino al 5 agosto, perchè poi arriva il Napoli ed i suoi tifosi e sappiamo che tra le tifoserie non scorre buon sangue. Ma la prima squadra sarà sostituita dall’arrivo della primavera sul nostro campo”
Sindaco state facendo investimenti sui campi di Rivisondoli…
“Voglio precisare che i nostri campi sono in ottimo stato e non è vero come ha detto De Laurentiis che non sono in buone condizioni come ha detto il loro agronomo. La Salernitana ci ha fatti i complimenti per il manto erboso del campo principale e del campo attiguo dove ci sarà pure la pista d’atletica, abbiamo inserito anche uno strato di silicio sotto il terreno”
Il Napoli ha scelto di dormire ancora qui a Rivisondoli all’Aqua Montis piuttosto che nella bellissima struttura di Castel di Sangro dello Sport Village. Sa i motivi?
“Il presidente De Laurentiis dice che qui da noi a 1350 metri di altezza a livello del mare vi è un’ossigenazione migliore rispetto a Castel di Sangro”