Festa per i 10 anni del Napoli Club di Monaco di Baviera

Domenica 29 giugno il Napoli Club Monaco ha celebrato i suoi 10 anni di attività con una grande festa che ha riunito soci, tifosi, amici e ospiti illustri.

Fondato nel 2015, il Napoli Club Monaco è diventato in questi anni un punto di riferimento per la tifoseria napoletana in Germania. Il successo e la longevità del Napoli Club Monaco si devono anche all’instancabile lavoro del presidente Antonio Tufano, coadiuvato da Peppino Di Giuseppe.

La serata si è svolta presso la splendida location di Ciro Borrelli, RistoPizza. A rendere ancora più speciale la celebrazione, la presenza di figure di spicco del mondo istituzionale, sportivo e culturale: Sergio Maffettone, Console Generale d’Italia a Monaco di Baviera, Errico Gianluca, co-fondatore del network Italiani in Europa e membro del CGIE (Consiglio Generale degli Italiani all’Estero) eletto in Germania, Marco Fava, noto per essere stato il personal hairdresser di Pino Daniele, Enzo Menale, preparatore atletico professionista e osservatore calcistico.

Presente anche la famiglia Contento, con Diego Contento, ex calciatore del Bayern Monaco, Bordeaux e Fortuna Düsseldorf, che ha portato la sua testimonianza da atleta cresciuto nel calcio tedesco.

In collegamento remoto, per congratularsi per il traguardo del club anche Alexander Smidth, allenatore professionista, e Claudio Cava, amico del club, che non voleva perdersi i festeggiamenti rivolgendo un saluto caloroso a tutti i presenti.

Ancora una volta Napoli vive la sua passione anche a chilometri di distanza con i suoi club vivi e attivi in tutto il mondo.

Translate »
error: Content is protected !!